VodafoneGli utenti di casa Vodafone stanno per ricevere una nuova terribile mazzata, a partire dai primi giorni di settembre, infatti, assisteranno ad una rimodulazione contrattuale con aumenti pari a circa 1,99 euro a rinnovo a titolo definitivo. Tutte le principali Passa a Vodafone sono ufficialmente coinvolte, in milioni stanno pensando di chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico.

I tempi per l’azienda in red appaiono essere davvero molto duri, ma dobbiamo effettivamente ammettere che le difficoltà se le è andate a creare da sola. In un periodo in cui la maggior parte delle realtà di telefonia sono pronte a diminuire i canoni mensili, le Passa a Vodafone sono destinate ad aumentare di prezzo. La scelta è per molti versi incomprensibile, ma tutti gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile la devono necessariamente accettare, a meno che non si richieda la portabilità del numero di telefono.

 

Passa a Vodafone: la nuova rimodulazione da 1,99 euro è davvero incredibile

Le persone coinvolte, ricordiamo tutte le SIM con attive Special 7GB, Special 10GB, Special 20GB e Special Minuti 30GB, si vedranno incrementare i contenuti, passando da 1000 minuti infiniti minuti di chiamate verso tutti, con il corrispettivo aumento di 1,99 euro al mese.

La rimodulazione non potrà essere rifiutata, l’unico modo per evitare il pagamento della quota aggiuntiva è quello di chiedere il cambio operatore (gratuito per legge fino al giorno prima della variazione contrattuale, anche se da contratto fossero previste penali).

Viceversa, nulla impedirà a Vodafone di aumentare il prezzo di vendita delle proprie offerte Passa a Vodafone anche in un futuro non troppo lontano.

Articolo precedenteNote 9: il pulsante Bixby non si può disabilitare, ma c’è il trucco per farlo lo stesso
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto spaventa gli utenti di MediaWorld e Trony