VODAFONEIl mese di Aprile si è aperto con nuovi prezzi riguardanti le Passa a Vodafone più amate e ricercate dell’intero panorama nazionale. Le Vodafone Special 20GB Special 7GB sono disponibili per quasi tutti gli utenti, ma sopratutto si rinnovano ogni mese con nuovi costi mensili.

Dopo aver scelto di non proporre il fastidioso aumento dell’8,6%, l’operatore telefonico in red ha iniziato a rivedere leggermente le proprie offerte apportando una serie di modifiche più o meno interessanti. Le Passa a Vodafone sono ancora più accattivanti, gli utenti italiani vengono attratti verso quello che per molti è il miglior operatore italiano.

Passa a Vodafone: offerte Special 7GB e Special 20GB cambiano di prezzo

La Vodafone Special 7GB, offerta da 1000 SMS, 1000 minuti e 7GB di traffico dati alla massima velocità disponibile, passa da 7 euro a 7,50 euro al mese. All’attivazione è richiesto un costo iniziale di 5,50 euro a cui aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della nuova SIM. La suddetta può essere attivata dagli utenti provenienti da TRE, TIM e tutti gli operatori virtuali.

La Vodafone Special 20GB è, per molti, il sacro Graal. Ricercata da tantissimi, ma raggiunti da veramente pochi, include i classici 1000 minuti, 20GB di traffico dati in 4G e 1000 SMS, a prezzi effettivamente variabili. Gli utenti provenienti dagli operatori virtuali l’hanno segnalata attivabile a 10,80 euro al mese, ma per i clienti TIM Wind è invece risultata disponibile a 15 euro al mese.

In ogni caso, le promozioni sopra-descritte, lo ricordiamo, sono Passa a Vodafone, pertanto attivabili esclusivamente dai nuovi clienti con portabilità del proprio numero di telefono.

 

Articolo precedenteHonor 8 Pro, disponibile l’aggiornamento che migliora la sicurezza versione B363
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento ora è pronto, 2 nuove funzioni mai viste sono in arrivo