Now TVLa Now TV di Sky, per moltissimi utenti in Italia, appare come l’unica valida alternativa per accedere alle partite delle proprie squadre del cuore, spendendo il giusto e non dovendo lesinare sui contenuti. I prezzi sono sempre sull’ordine dei 7 euro al giorno, ma nessun vincolo contrattuale, a dispetto di quanto avviene con il normale abbonamento di Sky, viene imposto dall’azienda.

Dal momento in cui la popolazione italiana non riesce assolutamente a resistere al richiamo del calcio giocato, le realtà del settore hanno giustamente pensato di approcciare il tutto con una serie di offerte atte a favorire la sottoscrizione di un nuovo contratto. Gli utenti ne sono attratti, peccato che i prezzi delle normali pay TV siano leggermente superiori alle aspettative.

L’unica valida alternativa consiste nell’adesione ad un servizio online con il quale poter accedere ugualmente agli eventi sportivi. Gli attualmente disponibili in Italia sono DAZN Now TV; tralasciando il primo ad altri articoli, vediamo nel dettaglio i prezzi del secondo.

 

Now TV di Sky, l’unica valida alternativa a prezzi bassi

La Now TV di Sky permette l’accesso a buona parte della Serie A e della Champions League senza alcun tipo di vincolo contrattuale. Il prezzo di acquisto consiste in 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 14 giorni di accesso e 29,99 euro per 1 mese di collegamento.

Con la scadenza del ticket acquistato, il cliente dovrà necessariamente provvedere ad un secondo acquisto, pena la disattivazione completa del servizio. In questo modo è facile, per il consumatore, poter scegliere i periodi in cui richiedere la Now TV, sopratutto senza dover sottostare a particolari vincoli contrattuali di ogni tipo.

Articolo precedenteho.Mobile: la sua promozione è unica, Kena Mobile è un rivale illusorio
Articolo successivoDAZN non funziona: sempre più utenti scelgono IPTV cadendo nell’illegalità