Sky: tutti i prezzi dell'abbonamento DAZN, con 7 euro potete avere tutta la Serie A

L’arrivo della nuova realtà nota come DAZN, ha reso Sky un po’ meno padrona del suo destino e dei suoi utenti. La piattaforma infatti ha sempre avuto tutta la programmazione ogni anno, con anche il campionato italiano di calcio nella sua totalità.

Non sono mai mancate le partite che gli italiani adorano, ma quest’anno il rischio c’è stato ed anche fino a poco tempo fa. L’azienda ha sottoscritto un accordo con il nuovo provider del settore proprio al fine di ottenere le restanti partite che mancavano per completare il mosaico.

 

Sky, dopo l’accordo con DAZN gli utenti possono avere tutta la Serie A con i ticket davvero convenienti

Gli anni passati hanno mostrato che Sky può essere davvero padrona del suo destino, così come per questa stagione che sta per iniziare. L’accordo con la nuova piattaforma ha fatto sì che gli utenti non restassero delusi neanche in questa occasione.

In realtà molte persone non sono state contente, dato che per via della situazione che stiamo attraversando, saranno costrette a pagare un supplemento in più per avere tutte e 10 le partite. Esistono infatti dei ticket sul sito ufficiale di DAZN che permettono di avere le restanti 3 partite che Sky non aveva acquisito oltre alle sue 7.

I costi sono vari, e partono da 7,99 o 9,99 euro in base agli utenti che sono su Sky da più o meno di un anno. A seguire esiste anche il ticket da 21,99 per 3 mesi, mentre per una soluzione più completa esiste anche il ticket per 9 mesi. Questo avrà un costo di 59,99 euro pagabili in un’unica soluzione e non farà alcuna differenza, così come il ticket trimestrale, per gli utenti che sono abbonati da meno tempo.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala minuti, SMS e Giga per un mese a tutti i clienti
Articolo successivoNetflix, Infinity e Now TV: gli utenti scelgono sempre di più l’IPTV