Vodafone Simple+ prorogata

Vodafone Simple+ è l’esclusiva promozione dell’operatore telefonico disponibile ancora per altri due giorni. Attivabile fino al 24 agosto direttamente da questa pagina del sito ufficiale, Vodafone Simple+ non solo non ha costi di attivazione ma offre tutto quello che ogni utente deciderebbe per il proprio smartphone.

Stiamo parlando di minuti, messaggi e internet con la possibilità di non consumare giga sulle applicazioni dei social network e su quelle di messaggistica istantanea. Il tutto offerto ad un prezzo simbolico scontato di 9.99 euro. Ecco pertanto tutti i dettagli di questa offerta che sta riscontrando un grandissimo successo.

 

Vodafone Simple+, offerta speciale tutto incluso

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 10 giga di internet per navigare in 4G e 4.5G, anche in hotspot
  • Vodafone Pass Social e Chat
  • 9.99 euro al mese

Vodafone Simple+ costa, mensilmente, 9.99 euro. Questi soldi non vengono addebitati sul credito residuo ma direttamente su carta di credito o conto corrente. Gli utenti che non sono in possesso di una carta di credito o di un conto corrente possono scegliere l’addebito sul conto ma il prezzo sale a 14.99 euro.

Vodafone Simple+ comprende 1000 minuti verso tutti i numeri, fissi e mobili senza scatto alla risposta, 1000 messaggi verso tutti i numeri mobili e 10 giga di internet in 4G con hotspot incluso. La navigazione, se si dovessero esaurire tutti e 10 i giga, viene bloccata.

Il Vodafone Pass Social e Chat permette di utilizzare numerosissime applicazioni senza consumare i giga della propria offerta. Nello specifico, si potranno utilizzare senza limiti Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

I giga verranno conteggiati solo in caso di chiamate e le videochiamate in VoIP.

Articolo precedenteVivo X23: comparso il benchmark del dispositivo alimentato dallo Snapdragon 710
Articolo successivoAsus ROG Phone: avvistate le varianti da 4 e 6 GB del dispositivo su TENAA