Vodafone Simple+

Vodafone torna all’attacco e proroga una delle sue offerte telefoniche migliori. Stiamo parlando di Vodafone Simple+ che per la gioia di coloro che la osservavano con interesse può essere attivata fino al 21 agosto 2018. La promozione non ha vincoli e soprattutto non ha costi di attivazione per tutti i nuovi clienti.

Vodafone Simple+ può essere attivata praticamente da tutti e per farlo basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore, fare click su prosegui e scegliere se attivarla online, acquistarla in negozio o farsi chiamare da un consulente Vodafone. In ogni caso si avrà una SIM con tutto quello che si potrebbe desiderare.

 

Vodafone Simple+, cosa ha di speciale questa super offerta

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 10 giga di internet per navigare in 4G e 4.5G, anche in hotspot
  • Vodafone Pass Social e Chat
  • 9.99 euro al mese

Vodafone Simple+ ha un costo scontato di 9.99 euro al mese per coloro che scelgono di addebitare il costo dell’offerta su carta di credito o conto corrente. In caso contrario il costo mensile sale a 14.99 euro. I minuti sono verso tutti così come i messaggi mentre la navigazione internet è possibile anche in hotspot in modo del tutto gratuito.

Se si esauriscono i giga prima del successivo rinnovo, la navigazione internet viene bloccata. Incluso nella promozione il Pass Social e Chat per non consumare giga all’interno di queste applicazioni: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger,
Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Tuttavia, non o previste dal Vodafone Pass le chiamate e le videochiamate in VoIP. Vodafone Simple+ ha la segreteria telefonica disabilitata così come il servizio che ci avvisa se qualcuno ci ha cercato, attivabile a pagamento.

Articolo precedenteFacebook Messenger permette di giocare in multiplayer nelle videochiamate
Articolo successivoWind Smart Special 7: minuti illimitati e 30 GB ad un prezzo da urlo