Se in questi ultimi giorni di agosto, avete intenzione di cambiare operatore telefonico e passare a Tim, vi consigliamo di leggere attentamente questo articolo.

Il gestore nazionale delle telecomunicazioni è in continua lotta con i suoi rivali, e per affermarsi leader della telefonia deve proporre delle offerte accattivanti. Una di queste è la Tim Ten Go New +27 Giga Free che permette di sfruttare il proprio smartphone senza problemi. Include delle soglie abbondanti per chiamare e navigare ad un prezzo agevole. Essendo un’offerta operator attack, non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione, ma bisogna conoscere l’operatore di provenienza.

 

Tim Ten Go New +27 Giga Free

In questo caso, l’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Vodafone. E’ richiesta anche la portabilità del proprio numero, quindi non è possibile attivare una nuova numerazione telefonica.

A proposito di soglie abbondanti, tale offerta consente ai nuovi clienti di ricevere un grande numero di giga senza versare 1 Euro. Infatti, al momento dell’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 3GB, ma dopo qualche giorno è possibile arrivare fino a 30GB. Gli utenti ricevono via sms l’attivazione dell’opzione Giga Free che in questo caso garantisce mensilmente 27GB gratis senza costi aggiuntivi.

Oltre al numero dei giga, sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile nazionale. Il costo complessivo che bisogna affrontare mensilmente è di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta passa a 10,82 Euro mensili.

L’acquisto dell’offerta si conclude con il versamento del contributo di attivazione e del costo della nuova sim. La procedura può essere eseguita nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 e il suo innovativo sistema di raffreddamento water-carbon
Articolo successivoNetflix: ecco le novità di settembre e come risparmiare condividendo l’abbonamento