Per concludere nel migliore dei modi il mese corrente, l’operatore Tim sta pressando quotidianamente i nuovi clienti a cambiare il proprio operatore telefonico. Il raggiungimento di questo obiettivo passa attraverso a due offerte mobili convincenti con le quali l’operatore nazionale desidera ottenere dei risultati convincenti.

Stiamo parlando della Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free e della Tim Ten One Go New +17 Giga Free. Le due offerte appartengono alla categoria ‘operator attack’, ciò significa che non tutti i nuovi clienti hanno diritto all’attivazione. Il nostro consiglio è quello di controllare l’operatore di provenienza, prima di effettuare la portabilità.

 

Offerte con minuti illimitati e 20GB

Un’altra caratteristica che abbina entrambi le offerte è la possibilità di ricevere un gran numero di giga gratis senza costi aggiuntivi. Al momento dell’attivazione, i clienti possono usufruire della versione standard dell’offerta, ma entro qualche giorno ricevono la bellezza di 17 giga gratis che vanno ad aggiungersi al numero di traffico dati già incluso.

L’offerta Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free propone minuti illimitati e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.

L’offerta Tim Ten One Go New +17 Giga Free mette a disposizione le stesse soglie dell’offerta precedente. Infatti, sono inclusi minuti illimitati e 20GB ma al costo di 10 Euro mensili. L’attivazione è rivolta solamente ai clienti Vodafone.

Coloro che svolgono l’attivazione nei negozi Tim devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. Invece, tramite contatto telefonico il costo di attivazione scende a 9 Euro, ma l’acquisto della nuova sim è pari a 25 Euro.

Articolo precedenteUber diventerà l’Amazon dei trasporti, ecco come intende farlo
Articolo successivoWhatsApp in modalità “tolleranza zero” e utenti già bloccati: ecco perchè