Now TVLa Now TV di Sky, dati i prezzi della concorrenza e della normale programmazione delle pay TV, è la perfetta soluzione per gli utenti interessati alla visione del mondo calcistico, ma anche al risparmio effettivo sul canone mensile. Dietro il pagamento di una quota abbastanza accessibile, infatti, il consumatore potrà accedere a moltissimi contenuti.

Gli ultimi anni hanno indubbiamente fatto registrare grandissime modifiche per quanto riguarda la metodologia ed il comportamento degli utenti nei confronti dei principali servizi nazionali. Se per la telefonia vi è stato il debutto/dominio di nuovi operatori virtuali, per quanto riguarda il mondo delle pay TV, i consumatori non richiedono più i contenuti tramite satellite per virare verso un qualcosa di maggiormente legato alla fibra o comunque a internet stesso.

 

Sky Now TV è la perfetta soluzione per gli utenti che vogliono risparmiare

Un esempio è proprio dettato dalla Now TV di Sky. Nata qualche anno fa per essere la prima televisione on demand in Italia, in pochissimo tempo è riuscita a conquistare un numero sempre maggiore di utenti sino a diventare la seconda potenza sul territorio.

Dietro la versione fisica di Sky (i cui prezzi sembrano effettivamente essere saliti alle stelle), la Now TV permette l’accesso in streaming, ovvero tramite connessione internet, alle partite di Serie A e di Champions League a prezzi effettivamente accessibili.

Secondo quanto pubblicato recentemente, infatti, il consumatore potrà richiedere vari tipi di ticket: si parte da 1 giorno 6,99 euro, passando per 14 giorni 14,99 euro per finire a 31 giorni 29,99 euro, solamente per quanto riguarda il mondo dello Sport. L’abbonamento, in ogni caso, non è vincolante; ciò sta a significare che al termine del ticket acquistato non si rinnoverà in automatico.

Articolo precedenteho.Mobile: le SIM richieste sono tantissime, per i clienti Vodafone non è così semplice
Articolo successivoCanone RAI: arriva il rimborso ma è una truffa comunicata direttamente dalla AdE