Ho Mobile VS Kena Mobile

Dopo l’arrivo di qualche mese fa del nuovo operatore Iliad, è iniziata anche la battaglia tra gli operatori virtuali. Dopo poche settimane è entrato in gioco anche l’operatore low cost di Vodafone, Ho Mobile.

I già esistenti Kena Mobile e altri hanno subito cercato di proporre delle offerte all’altezza degli altri. Oggi scopriremo le offerte dell’operatore virtuale di Tim e del nuovo Ho Mobile. Vediamo chi avrà la meglio.

 

Ho Mobile VS Kena Mobile: ecco le offerte

Ho Mobile si è subito presentato con un’offerta difficile da rifiutare, si parla di minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Successivamente al lancio di una nuova offerta di Iliad, ha voluto rimediare. La nuova offerta infatti prevede sempre minuti ed SMS illimitati ma bensì 40 GB di traffico internet al prezzo di 7.99 euro al mese.

Sono scaturite molte polemiche in seguito al lancio di questa nuova offerta, avendo un limite sulla velocità di navigazione di 30 Mbps anche se qualche giorno fa abbiamo potuto spiegarvi perché non si tratta di un limite così invalicabile. Kena Mobile è l’operatore virtuale di Tim e anch’essa propone delle offerte molto convenienti.

L’ultima lanciata si chiama Kena Summer e prevede 1500 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 30 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico internet al prezzo di 6.90 euro al mese. Possiamo dire che quest’ultimo operatore ha voluto puntare molto sulla navigazione e, secondo noi, ha fatto molto bene. Per maggiori informazioni potete visitare i siti ufficiali degli operatori.

Articolo precedenteMediaset Premium non fa sconti a Sky con un accordo con Perform
Articolo successivoVodafone: nuovi aumenti e rincari sulle offerte ricaricabili da settembre