Fortnite in arrivo anche per Android

Fortnite continua a sorprendere i suoi tantissimi utenti. Epic Games continua a riempire il suo nuovo titolo con tante novità, che siano nuove armi, nuovi luoghi o nuovi oggetti utilizzabili durante la battaglia.

Infatti nei prossimi giorni farà la sua apparizione un nuovissimo oggetto utilizzabile durante la battaglia. Parliamo della fenditura portatile, che pensiamo sarà usabile come il fortatile, ovvero il fortino portatile.

Fenditura portatile presto disponibile in Fortnite

Non è ancora disponibile, ma recandoci nella home del gioco possiamo vedere che sarà presto disponibile. Ad annunciarlo c’è una notizia nell’apposita sezione, la quale parla di un imminente arrivo.

Non è specificato come funzionerà, ma pensiamo che potrà essere utilizzato come un fortino portatile. Quindi, una volta raccolta la fenditura portatile, bisognerà lanciarla a terra, così che apparirà una fenditura che ci teletrasporterà in cielo e ci permetterà di planare dove vorremo.

Non c’è nulla di ufficiale in queste informazioni, sono solo nostre presupposizioni sul funzionamento di questo nuovo oggetto. Non appena sarà disponibile lo proveremo subito così da potervi informare sul suo funzionamento reale e sulla sua effettiva utilità.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi come funziona la nuova fenditura portatile in Fortnite? Fateci sapere la vostra qui nei commenti.

Articolo precedenteAsus ROG Phone: avvistate le varianti da 4 e 6 GB del dispositivo su TENAA
Articolo successivoAsus Zenfone 5Z: nuovo aggiornamento introduce le gesture alla navigazione