Fortnite stagione 5

Fortnite è ormai un gioco conosciuto da tutti. I player che amano questo titolo gratuito sono tantissimi e non è difficile capirli. In pochissimo tempo il gioco di Epic Games ha infatti rapito i cuori di tantissimi.

Un gioco con un funzionamento molto semplice, l’ultimo che resta in piedi vince. La cosa che sorprende però è la cura che i creatori mettono nel riempire il gioco di misteri ed eventi particolari, il che lo rende davvero bellissimo.

Fortnite: diciamo addio a Tomato Town.

Chi ha iniziato a giocare a Fortnite sin dalla sua nascita avrà sicuramente vissuto tutti i cambiamenti effettuati alla mappa di gioco. L’apparizione di città, nuovi luoghi senza nome ed anche di costruzioni sparse qua e la.

Però avrà assistito anche alla modifica radicale di alcuni luoghi (magazzino muffito ad esempio) o addirittura alla loro cancellazione, come ad esempio putrido pantano. Purtroppo a breve potrebbe toccare ad un altro luogo amatissimo da tutti.

Stiamo parlando di Tomato Town. La cittadina esistente dalla nascita del gioco sembrerebbe avere i giorni contati. Questa brutta sorte può essere dedotta dagli ester-egg lasciati nella città stessa dagli sviluppatori.

Infatti, recandoci nella città, potremo vedere che sono sparsi in tutta la zona dei cartelli con scritto:”Goodbye” e di fianco il disegno di un pomodoro a simboleggiare il nome del posto. Inoltre possiamo notare che il concessionario presente in Tomato Town ha esposto un cartello che sembra esprimere una svendita di chiusura.

Insomma, non c’è nulla di ufficiale, ma tutto sembra portare a questo. L’appuntamento su Fortnite è alle 20.00 del 27 agosto. Questa la data indicata dai creatori sui vari social, ma senza specificare cosa accadrà.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteIPTV: utenti che guardano Premium e Sky Gratis rischiano 25000 euro di multa
Articolo successivoXiaomi Poco F1 ufficiale, è uno Xiaomi Mi 8 low cost: caratteristiche al TOP