Wind Smart Online EditionLe ultime offerte presentate dall’operatore meritano decisamente di essere attenzionate. Wind ha reagito, e continua a farlo, in maniera sorprendente ai contrasti scaturiti tra le varie compagnie telefoniche con l’ingresso di Iliad. Le promozioni lanciate dai vari operatori low cost hanno disorientato i vari gestori ma Wind continua a rispondere in modo eccezionale.

Una delle migliori offerte è la Wind Smart Online Edition ed è ancora disponibile per i nuovi clienti.

Wind Smart Online Edition: i nuovi clienti hanno ancora la possibilità di attivarla!

La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti e può essere attivata soltanto online ma ancora per poco.

La Wind Smart Online Edition permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 9 euro e verrà addebitato direttamente sul credito residuo. Richiedendo l’offerta online il costo di attivazione è gratuito ma sarà necessario mantenere attiva la promozione per almeno 24 mesi. Nel caso in cui venga disattivata l’operatore addebiterà una spesa di 10 euro.

Come già detto, è necessario attivare una nuova SIM Wind per ottenere la promozione, alla quale è abbinato il piano tariffario Wind Basic. Questo prevede una spesa di 29 centesimi al minuto, per le chiamate, e 29 centesimi per ogni SMS inviato. Le tariffe verranno applicate nel caso in cui il cliente superi le soglie previste dalla promozione.

L’operatore permette di ricevere la nuova scheda direttamente a casa e la spedizione è gratuita. I nuovi clienti potranno attivare la Wind Smart Online Edition direttamente dal sito ufficiale.

 

 

 

Articolo precedentePassa a TIM: battute Vodafone e Wind con la promo da 50 giga a 10 euro
Articolo successivoVodafone regala 30 giga a tutti i suoi utenti, il trucco per averli gratis e subito