Passa a Wind: le promozioni ancora attivabili ad agosto 2018

Wind ha lanciato una nuova campagna ‘Torna a Wind’ che mira a far ritornare i vecchi clienti che hanno deciso di cambiare operatore. Secondo il sito internet le offerte saranno valide dal 16 al 22 agosto 2018, e tutte prevedono il blocco della navigazione una volta terminati i GB.

Noi Tutti 5, l’offerta che prevede 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobile), 100 SMS e 30 GB di traffico dati 4G. Tutto questo per un costo di 5 euro/mese, più altri 5 euro di attivazione.

Ricordiamo inoltre che questa  promozione è compatibile con la SIM inclusa nell’offerta Fibra e Internet di Wind.

Wind Smart Special 5  include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile
30 giga di traffico dati a velocità 4G . Con un costo di soli 5 euro al mese e 10 euro di attivazione. Ricordiamo che le SIM devono rimanere attive almeno per 24 mesi, altrimenti il prezzo sale a 20 euro.

Wind Smart Special 5 Limited Edition ha un canone mensile di 5 euro, mentre l’attivazione resta gratuita. Questa promo comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e30 giga di traffico dati a velocità 4G. anche in questo caso la SIM dovrà essere attiva almeno 24 mesi, altrimenti il prezzo salirà a 10 euro.

Wind Smart 7 Easy 30 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobile) e 30 giga di traffico dati a velocità 4G. La promozione ha un costo di 7 euro al mese e 5 euro di attivazione. Inoltre il contratto prevede che l’utente rimanga per almeno 24 mesi, altrimenti il prezzo salirà a 15 euro.

Wind Smart Special 7  è un offerta particolare perchè è rivolta solo a ex clienti provenienti da operatori virtuali. Questa promo include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e30 giga di traffico dati a velocità 4G. Costa 7 euro/mese e prevede 10 euro di attivazione (anche questa prevede l’obbligo dei 24 mesi, altrimenti il prezzo sale a 20 euro).

VIAWind
Articolo precedenteWhatsApp ha deciso: inizierà a mostrare pubblicità nel 2019
Articolo successivoCome evitare la nuova truffa della falsa assistenza tecnica e cosa si rischia