In questi giorni, l’operatore Wind sta cercando di colpire il maggior numero di clienti della concorrenza con delle offerte mobili aggressive. Non solo per i nuovi clienti, ma anche alcuni ex clienti Wind che ad oggi si trovano con un altro operatore telefonico, possono aderire a queste offerte vantaggiose.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 22 agosto sono disponibili le offerte Wind Smart 7 Easy 30 e Wind Smart Special 7. Coloro che in passato appartenevano all’operatore arancione, possono ricevere la comunicazione via sms per attivare una delle due offerte presenti. Una volta ricevuto il messaggio, i clienti devono recarsi nel negozio Wind per completare l’attivazione.

 

Wind Smart 7 Easy 30 e Wind Smart Special 7

Non sappiamo attualmente se le due offerte vengono prorogate, ed è per questo che i clienti interessati all’attivazione devono velocizzarsi. L’attivazione si completa con la portabilità del proprio numero. Gli ex clienti che possono essere selezionati dall’operatore arancione, devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale.

L’offerta Wind Smart 7 Easy 30 è composta da minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 7 Euro. Dopo aver versato il primo rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.

L’offerta Wind Smart Special 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare mensilmente è pari a 7 Euro. Dopo aver versato il primo rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. Tale offerta viene proposta anche ai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile).

Articolo precedenteCreate etichette per convertire oggetti di uso quotidiano in dispositivi intelligenti
Articolo successivoWhatsapp: ecco il messaggio intimidatorio che sta mettendo paura agli utenti