Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimi 22 agosto alcuni ex clienti Wind che attualmente fanno parte ad altri operatori telefonici, possono aderire ad una delle iniziative più note di sempre.

Stiamo parlando dell’iniziativa ‘Torna in Wind’ ed entro la data di scadenza, i clienti interessati devono recarsi nei negozi dell’operatore arancione per concludere l’attivazione. Sono tante le offerte aderenti a questa iniziativa, ma oggi vi parleremo della Wind Smart Special 5 e della Wind Smart 7 Easy 30. Da quello che ci risulta, possono essere contattati tutti gli ex clienti Wind che recentemente hanno lasciato il consenso commerciale.

 

Wind Smart Special 5 e Wind Smart 7 Easy 30

La strategia attuata per attirare l’attenzione di un numero elevato di ex clienti si chiama ‘sms winback’ e consiste nell’inviare un messaggio agli utenti selezionati, contenente un’offerta dedicata.

Gli utenti che ricevono l’sms per attivare la Wind Smart Special 5 hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 5 Euro.

Invece, coloro che vengono selezionati per l’attivazione della Wind Smart 7 Easy 30 possono usufruire di un’offerta leggermente superiore da un punto di vista economico. Al costo di 7 Euro mensili, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G.

Un’altra differenza è il costo di attivazione da versare al momento dell’acquisto dell’offerta. I clienti che attivano la prima offerta, devono affrontare un contributo di attivazione pari a 10 Euro. Invece, il contributo di attivazione della seconda offerta è pari a 5 Euro. In entrambi i casi, è previsto un ulteriore addebito nel caso in cui non rimane attiva la sim per almeno 24 mesi.

 

Articolo precedenteCome recuperare i dati da uno smartphone con display rotto
Articolo successivoWhatsApp ha deciso: inizierà a mostrare pubblicità nel 2019