WhatsApp: metodo incredibile e legale per spiare chiunque facilmente

Tanti metodi sono utili soprattutto su applicazioni come WhatsApp, le quali portano un flusso di utenti spesso esagerato. Infatti sono talmente tante le persone in chat, che spesso è davvero difficile accontentare le loro richieste fatte.

In molti spesso fanno capire agli sviluppatori di volere che alcune funzioni vengano implementate, mentre altri vogliono l’impossibile. Tante volte è arrivata la richiesta di un metodo utile per spiare gli utenti nella chat, ma WhatsApp, ovviamente, ha posto il veto istantaneo. Nonostante ciò dobbiamo informarvi che esiste un modo per tracciare i movimenti degli utenti senza che essi lo sappiano.

 

WhatsApp: in questo modo potete spiare i movimenti di un utente senza cadere nell’illecito

Avremo visto talmente tante funzioni che spesso alcune cadono nel dimenticatoio, ma di certo ci sono anche altri escamotage utili. Uno su tutti è quello che tanti utenti vorrebbero, ovvero quello che permette di spiare gli utenti, ma contestualizzandone il significato.

Innanzitutto vi diciamo in anticipo che non vi forniremo mai metodi per entrare nelle chat altrui, dato che sono illegali al 100%. Pertanto quello di cui vi parliamo è un trucco utile a sapere quando un utente entra nella chat di WhatsApp e quando ne esce.

L’app da scaricare è WhatsDog, la quale è disponibile alcune volte nel Play Store di Google, anche se viene spesso cancellata. Quando l’app viene aperta vi permette di selezionare un utente dalla rubrica. In questo modo quando la persona scelta entrerà in WhatsApp, avrete una notifica istantanea. Stessa cosa quando poi uscirà, mentre a fine giornata avrete il report completo con tutti gli orari. Ottimo no?

Articolo precedentePassa a TIM rende felici gli utenti con 30 giga gratis in 4G a pochi euro
Articolo successivoMediaset Premium: nuovi abbonamenti a prezzi incredibili per battere Sky, c’è la Serie A