Passa a Tim: le offerte che possiamo ancora attivare ad agosto 2018

TIM ha incredibili piani per la fine dell’estate e per tutta la prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato con largo anticipo nelle scorse settimane, il provider non ha mollato la presa sul grande calcio. Nonostante la mancata partecipazione al bando d’assegnazione dei diritti della Serie A, l’operatore nazionale non ha perso il suo interesse verso il mondo del pallone.

 

TIM stipula un grande accordo con DAZN

L’occasione ghiotta per rientrare in gioco è stata data da DAZN. Nella giornata passata, la piattaforma di casa Perform ha fatto il suo esordio nel nostro paese. Perform per sponsorizzare l’acquisizione di tre partite ogni matchday ha stipulato partnership con Sky e Mediaset: gli abbonati di queste due pay tv possono accedere ai contenuti di DAZN a prezzi scontati.

Dopo tante discussioni, anche TIM è pronta ad offrire un servizio simile. Nelle ore scorse i vertici di Perform hanno ufficializzato che anche i clienti TIM ora avranno un canale preferenziale per la visione di DAZN. Sono già stati palesati anche quelli che saranno i termini dell’accordo.

Di base tutti i clienti del provider potranno avere non uno ma ben due mesi di visione gratuita per la Serie A, la Serie B e le altre competizioni previste da Perform. Allo stesso tempo in futuro si potrebbe pensare ad una liason tra DAZN e TIMvision, il portale web di casa TIM. Ma questa per ora è solo un’ipotesi…

Articolo precedenteSky convince i clienti a restare con nuovi splendidi ed incredibili regali
Articolo successivoVolantino Unieuro abbassa ancora i prezzi di vendita: grandi sconti per tutti