SkySky riesce a convincere i clienti di essere ancora la migliore proposta dell’intero mercato italiano con una nuova serie di regali a disposizione degli abbonati. Direttamente dal sito internet, all’interno dell’Area Fai Da Te, gli utenti possono accedere ai pacchetti Sport Calcio a costo totalmente azzerato fino al 31 agosto.

La concorrenza, nonostante l’azienda inglese detenga la maggior parte dei diritti televisivi, si sta facendo sempre più incessante e di alto livello. La prossima stagione sportiva, per la prima volta dopo anni, non sarà visibile integralmente su Sky; alcune partite, 3 a settimana, verranno trasmesse in esclusiva su DAZN, lasciando gli abbonati dell’azienda inglese letteralmente a secco.

Nell’estremo tentativo di accontentarli riuscendo a limitare le perdite, Sky ha giustamente pensato ad una serie di promozioni davvero molto interessanti.

 

Sky: gli utenti esultano per l’accesso gratuito a Sky Sport e Calcio

Direttamente dal sito ufficiale, i possessori di un abbonamento hanno la possibilità di accedere gratuitamente ai pacchetti Sky Sport Calcio. In questo modo sarà possibile testare il servizio direttamente sulla propria pelle, senza limitazioni e in alta definizione, prima di procedere effettivamente all’arricchimento del proprio contratto. Il periodo promozionale, indipendentemente dal giorno di attivazione, ha scadenza il 31 agosto (non sono previsti costi di disattivazione, il sistema provvederà automaticamente alla rimozione dei canali).

In parallelo, nel caso in cui lo Sport ed il Calcio non fossero di vostro gradimento, è sempre possibile richiede il pacchetto Cinema al prezzo di 9,90 euro al mese per i successivi 12 rinnovi. In quest’occasione è necessario ricordare la disattivazione al termine del periodo promozionale, viceversa verrà rinnovato al listino del momento.

Articolo precedentePostepay, ad agosto c’è un grande regalo per tutti i possessori della carta
Articolo successivoTIM, incredibile sorpresa last minute: i clienti avranno un servizio esclusivo