WhatsApp: ritorno a pagamento ufficiale con il nuovo messaggio, utenti imbestialiti

WhatsApp ha deciso di rivoluzionare le sue notifiche. Da qui alle prossime settimane vedremo quella che è una mutazione quasi drastica. Vi abbiamo già raccontato come la piattaforma consentirà di silenziare le notifiche senza modificare le direttive nel centro impostazioni del proprio smartphone.

 

WhatsApp, finalmente arriva l’anteprima dei file nelle notifiche

Le grandi notizie comunque non si limitano a questo. Da quanto emerge dalle voci dei leaker scopriamo che il team di sviluppo ora ha previsto altre chicche. In particolar modo, sarà interessante la funzione che consente di visualizzare anteprime di foto e video, ricevute tramite chat, proprio nelle notifiche

In pratica, il funzionamento sarà molto semplice. Ogni qual volta su WhatsApp riceveremo una foto, attraverso le notifiche potremo osservare una miniatura della medesima immagine inviata da un nostro contatto.

Leggi anche:  Come ingannare i propri contatti Whatsapp inviando una posizione falsa

Attraverso tale sistema, è facile costatare che la comunicazione sarà più semplice e più immediata. Nella fattispecie, gli utenti avranno molta più libertà dall’aprire la chat per visualizzare o meno un contenuto.

In questo periodo la funzione sarà testata e sviluppata sulle versioni beta WhatsApp che vedremo pronte per il download nelle prossime settimane. Probabilmente entro fine anno, sia su Android sia su iOS avremo a disposizione tale rivoluzionaria particolarità della chat di messaggistica.