3 Italia

3 Italia decide di accettare la sfida della diretta concorrenza di Iliad, proponendo una ALL-IN Power completamente rivisitata e, sopratutto, alla portata di ogni singolo consumatore in Italia. La promozione garantisce l’accesso a ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, oltre che a minuti e SMS da inviare ad ogni numero in Italia.

I tempi per cambiare operatore telefonico sono ormai diventati maturi, le aziende del settore stanno cercando in tutti i modi di attirare la clientela con offerte a basso prezzo, ma allo stesso tempo ricchissime di contenuti. virtuali sono ormai sugli scudi, ad oggi nessun altro pare essere in grado di superarne le richieste, sia in termini di qualità che di quantità di giga minuti effettivamente a disposizione mensile.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è la nuova promozione da 50 giga di traffico in 4G

Per cercare di rimediare alle difficoltà e agli handicap causati da una rete 4G troppe volte altalenante, 3 Italia ha recentemente presentato la ALL-IN Power, una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti a soli 12,50 euro al mese.

Il prezzo proposto è valido esclusivamente per coloro che decideranno di richiedere l’addebito diretto su carta di credito (o conto corrente) e accetteranno il vincolo contrattuale di 24 mesi. Inoltre, ricordiamo la connessione essere gratuita in 4G esclusivamente fino al 31 dicembre; a partire dal prossimo anno, infatti, sarà strettamente necessario pagare 1 euro al mese per aggiungerla al proprio piano tariffario.

L’attivazione della promozione di 3 Italia è alla portata di ogni consumatore con acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteGoogle Assistant leggerà le notizie dall’app Google News sul tuo smartphone Android
Articolo successivoFacebook conosce cose di noi che non potremmo nemmeno immaginare