offerte Kena 4GKena Mobile si prepara ad un cambiamento epocale concedendo finalmente il tanto atteso 4G. Si tratta dell’ultimo tassello necessario per competere ad armi pari con competitor che si stanno dando battaglia in un teatro di guerra che propone offerte incredibili ed imperdibili. Abbiamo una data. Non manca molto.

 

Kena Mobile lancia il 4G a settembre: è quasi ufficiale

Dopo essersi proposta con la sua Summer Edition 3G con 50 GIGA a 6,90 euro al mese, il virtuale TIM Mobile ha scatenato l’interesse di una larga fascia di consumatori, migrati velocemente verso questa nuova promo con la speranza di ottenere un livello di connettività al pari dei concorrenti di mercato.

Il 4G giungerà all’attenzione di tutti gli utenti Kena Mobile a partire dal prossimo 20 settembre 2018 così come annunciato in una nota stampa diramata a seguito dell’aggiornamento alle Condizioni Generali di Contratto che aggiungono tale opzione in maniera completamente gratuita per tutti. 

Il riferimento al paragrafo 5.2 della documentazione che precedentemente indicava le reti GMS ed UMTS aggiunge anche la voce 4G LTE per le SIM attivate a partire dal 1 agosto 2018, così come specificato dal seguente messaggio informativo:

“Condizioni Generali di Contratto e Norme d’Uso della SIM per SIM attivate a partire dal 1° agosto 2018*

*dal 20/09/2018 queste Condizioni Generali di Contratto saranno applicate anche a tutti i Clienti già Kena alla data del 1° agosto 2018″

Al momento mancano comunicati ufficiali da parte dell’operatore di rete, che comunque non mancherà di far sentire la propria voce a giorni. I tempi, rispetto a quanto stabilito, potrebbero variare a seconda delle disposizioni interne che renderemo note non appena ve ne sarà occasione.

Nel frattempo puoi scoprire un confronto diretto tra gli operatori e le migliori tariffe del mese di agosto con GIGA in 4G e minuti/SMS inclusi a costo fisso. L’analisi completa è disponibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteWind sorpassa tutti, arriva l’offerta più bassa di sempre per chiamare e navigare in 4G
Articolo successivoUfficiale: Fortnite per Android sarà esclusiva Samsung per quattro mesi