EuronicsCon smartphone sempre più presenti nella vita di tutti i giorni, gli accessori ricoprono anch’essi un ruolo fondamentale per la protezione di elementi ritenuti da molti quasi vitali. Il volantino Euronics cerca di accontentare tutte le parti con una nuova campagna promozionale disponibile esclusivamente sul sito ufficiale.

Euronics, a differenza della diretta concorrenza di Trony, MediaWorld e Unieuro, è una delle poche aziende del settore in grado di proporre varie soluzioni personalizzate e di ampia portata. Ad oggi, oltre alle varie proposte localizzate e lanciate dai soci sul territorio, sul sito ufficiale è possibile accedere a vari speciali ricchi di contenuti a basso prezzo.

 

Volantino Euronics: Speciale Accessori Telefonia per tutti i nuovi utenti

Per tutto il mese corrente, gli utenti interessati all’acquisto di un accessorio per lo smartphone hanno la possibilità di scegliere un prodotto con sconti da capogiro, in modo da completare il proprio terminale. Collegandosi a questo link, infatti, gli sconti appaiono come tra i più interessanti di sempre. Non dimenticate, però, di valutare accuratamente anche le spese di spedizione; i prezzi indicati non saranno mai definitivi, in ogni caso sarà necessario aggiungere anche il richiesto per la consegna presso il proprio domicilio.

Le sorprese del volantino Euronics, tuttavia, non terminano qui. Sempre sul sito ufficiale è possibile accedere anche allo Speciale grandi elettrodomestici con sconti da capogiro sull’acquisto dei principali prodotti per la casa. Tutte le informazioni del caso sono reperibili direttamente a questo link, come sopra sarà sempre richiesto il pagamento di una cifra aggiuntiva per la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind con Smart Special 5: soli 5 euro per 30 giga di traffico dati in 4G
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo potete spiare gli utenti senza molti problemi e gratis