MediaWorldMediaWorld vuole rendere felici e, sopratutto, senza pensieri i propri clienti. Grazie al nuovo volantino MediaWorld sarà possibile acquistare un qualsiasi prodotto e risparmiare moltissimo rispetto al normale prezzo di listino, a patto che si chieda la rateizzazione a tasso zero con pagamento a partire direttamente dal 2019.

Uno dei rivenditori di elettronica più diffusi sul territorio italiano è alla ricerca della perfetta soluzione, in grado di soddisfare le numerose richieste della community, ad un guadagno effettivo con la vendita stessa dei prodotti. Le Manie non hanno portato la fortuna desiderata, nel corso dei mesi non abbiamo assistito ad una variazione dei guadagni MediaWorld. Forse anche per questo motivo, proprio nei primi giorni di agosto l’azienda ha deciso di lanciare un “Bye Bye Rate” di alto livello, non tanto per i prezzi dei prodotti, quanto per il contenuti della promozione tipo.

 

Volantino MediaWorld: il Bye Bye Rate regala i prodotti fino al 2019

Uno dei maggiori problemi dell’utenza italiana è la necessità di disporre di prodotti di tecnologia generale, senza però avere il denaro sufficiente per l’acquisto. L’aiuto arriva proprio dal volantino MediaWorld, grazie alla rateizzazione a tasso zero, infatti, il consumatore ha la possibilità di acquistare ciò che vuole e decidere di pagarlo in comode rate a tasso zero. Il prezzo finale sarà esattamente quello indicato sul volantino stesso, con un piccolo particolare: la prima mensilità da versare sarà direttamente nel 2019.

Il volantino MediaWorld gode di un’idea interessante, peccato che l’attuazione non lo sia altrettanto; le cifre richieste per l’acquisto appaiono ancora elevate, se non superiori alla media stagionale.

Articolo precedenteIliad, ancora disagi per gli utenti: questo problema fa infuriare i nuovi clienti
Articolo successivoPostePay: i clienti possono perdere tutti i soldi, le nuove truffe fanno paura