Passa a TIM: le migliori offerte per battere Iliad, si parte da 7 euro e fino a 50GB

I trascorsi di un’azienda come TIM sono sicuramente gloriosi e per questo gli utenti continuano a sottoscrivere offerte ogni giorno. Lo scontro con gli altri provider è ormai cosa vecchia, ma l’azienda non molla quelli che sono i suoi obiettivi principali prefissati ormai da una vita.

Si punta infatti a rubare utenti a tutti gli altri operatori mobili, ma soprattutto a riprendersi quelli che tempo addietro hanno pensato di andare via. Per far sì che tutto ciò accada, TIM ha lanciato sul mercato alcune offerte che variano in merito a giga, minuti e prezzo.

 

TIM: le nuove offerte sono tutte convenienti, ci sono 20, 30 e 50GB a prezzo davvero unico

Per prima cosa non possiamo sicuramente ignorare la questione che vede al primo posto nel cuore degli utenti le aziende come TIM. Forte anche di questo, l’azienda italiana ha deciso di ritornare sul mercato con delle proposte veramente indecenti per tutti.

La prima prende il nome di 7 Extra Go New e porta minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani, oltre ad un corrispettivo di 20 giga in connessione 4G. Il prezzo è pazzesco: solo 7 euro al mese per tutti gli utenti che vengono da Iliad e altri gestori virtuali.

A seguire l’altra offerta è la Ten One New 30GB, offerta davvero ottima che include tutto. Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G a soli 10 euro al mese per tutti gli utenti, tranne quelli che vengono da Vodafone.

Infine abbiamo a soli 10,82 euro al mese la Ten Go New, offerta che include 50 Giga e 1000 minuti verso tutti. Questa promozione è valida solo per gli utenti 3 Italia.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo potete spiare gli utenti senza molti problemi e gratis
Articolo successivoNetflix: grazie ad un trucco si può avere la versione Premium a 2,50 euro