Per sfidare e battere una corazzata come Iliad, Vodafone e TIM si rifanno ai loro gestori satellite con due offerte davvero piene di giga e minuti

Le offerte migliori di gestori come ad esempio TIM e Vodafone hanno sempre portato gli utenti ad avere delle preferenze. Infatti questi provider sono quelli che in Italia hanno avuto sempre ragione, accaparrandosi tantissimi clienti ogni anno.

La battaglia tra i due però si è affievolita, o meglio è passata in secondo piano da quando Iliad è arrivata a rompere le uova nel paniere. La nuova casa telefonica è riuscita infatti a circuire una grande cornice di pubblico con le sue offerte. Queste però non fanno paura a TIM e Vodafone, le quali sono pronte a distruggere il nemico.

 

TIM e Vodafone ricorrono a Kena Mobile, ed Ho.Mobile per battere Iliad e le sue offerte

Il miglior modo per affossare la concorrenza per TIM e Vodafone, è quello di rispondere colpo su colpo con le promozioni migliori. Entrambe le aziende hanno pensato di esprimersi al massimo utilizzando le loro società satellite che tutti conosciamo.

Leggi anche:  Torna in Vodafone: Special Minuti 50 GB proposta anche a 7,60 euro al mese

Si tratta di Ho.Mobile e Kena Mobile, entrambe molto gettonate soprattutto nell’ultimo periodo visti anche i costi. Le due offerte che arrivano sono davvero straordinarie e costano molto poco per gli utenti.

La prima è quella di Ho.Mobile, provider sotto l’ala protettrice di Vodafone che ha deciso di lanciare a soli 7,99 euro la sua promo. Questa porta minuti senza limiti e messaggi senza limiti oltre a 40GB in 4G ogni mese. Il costo di attivazione è 9,99 euro con SIM inclusa.

Per quanto riguarda invece Kena, possiamo dire che si tratta del provider con marchio TIM. La sua promozione non è da meno ed offre 1500 minuti verso tutti, 30 SMS e 50 giga in 4G. Il costo è di 6,90 euro con 8 euro di attivazione e 5 euro per la SIM.