Per sfidare e battere una corazzata come Iliad, Vodafone e TIM si rifanno ai loro gestori satellite con due offerte davvero piene di giga e minuti

Le offerte migliori di gestori come ad esempio TIM e Vodafone hanno sempre portato gli utenti ad avere delle preferenze. Infatti questi provider sono quelli che in Italia hanno avuto sempre ragione, accaparrandosi tantissimi clienti ogni anno.

La battaglia tra i due però si è affievolita, o meglio è passata in secondo piano da quando Iliad è arrivata a rompere le uova nel paniere. La nuova casa telefonica è riuscita infatti a circuire una grande cornice di pubblico con le sue offerte. Queste però non fanno paura a TIM e Vodafone, le quali sono pronte a distruggere il nemico.

 

TIM e Vodafone ricorrono a Kena Mobile, ed Ho.Mobile per battere Iliad e le sue offerte

Il miglior modo per affossare la concorrenza per TIM e Vodafone, è quello di rispondere colpo su colpo con le promozioni migliori. Entrambe le aziende hanno pensato di esprimersi al massimo utilizzando le loro società satellite che tutti conosciamo.

Si tratta di Ho.Mobile e Kena Mobile, entrambe molto gettonate soprattutto nell’ultimo periodo visti anche i costi. Le due offerte che arrivano sono davvero straordinarie e costano molto poco per gli utenti.

La prima è quella di Ho.Mobile, provider sotto l’ala protettrice di Vodafone che ha deciso di lanciare a soli 7,99 euro la sua promo. Questa porta minuti senza limiti e messaggi senza limiti oltre a 40GB in 4G ogni mese. Il costo di attivazione è 9,99 euro con SIM inclusa.

Per quanto riguarda invece Kena, possiamo dire che si tratta del provider con marchio TIM. La sua promozione non è da meno ed offre 1500 minuti verso tutti, 30 SMS e 50 giga in 4G. Il costo è di 6,90 euro con 8 euro di attivazione e 5 euro per la SIM.

Articolo precedenteCanone Rai: come non pagarlo e chi ha diritto all’esenzione della tassa
Articolo successivoVodafone: offerte Special e Special Minuti stravolte, la verità sui minuti illimitati