Passa a Wind: di nuovo disponibile l'offerta da 7 euro con 30 Giga e minuti per tutti

Nella guerra concorrenziale alla miglior promozione lanciata sul mercato dai colossi della telecomunicazione vi è anche Wind. L’azienda ha deciso di rendere pubblica la sua offerta Smart 7 Easy 30 e prorogarla fino al 15 Agosto 2018.

Questa senza dubbio si rivela una tariffa davvero eccezionale dal momento. Ci sono infatti minuti illimitati per chiamare chiunque e ben 30 GB di connessione dati alla massima velocità del 4G. Tutto all’incredibile cifra di solo 7 euro al mese.

Si presenta così come davvero imperdibile ed unica quest’offerta considerando che oltre ad avere minuti illimitati, avremo a disposizione ben 30 GB.

Wind proroga la sua incredibile promo fino a Ferragosto

La cosa che maggiormente ha stupito di Wind è stata la volontà di prorogarla fino al 15 Agosto. In questo modo tutti ci potranno ripensare e attivare immediatamente questa fantastica promozione.

Tutti i clienti Wind, e non, possono davvero ritenersi fortunati di poter sfruttare di questa promozione. Con l’arrivo dell’estate infatti  sia i minuti che i tanti GB di connessione dati sono davvero irrinunciabili. Inoltre anche chi non è attualmente cliente potrà immediatamente accasarsi con l’operatore sopracitato per poter beneficiare di questa fantastica tariffa.

In un momento in cui i grandi colossi della telecomunicazione italiana stanno dando vita ad una vera e propria faida per chi lancia sul mercato l’offerta migliore, non c’è assolutamente da escludere il provider arancio. 

Con una tariffa del genere a soli 7 euro al mese per coloro che effettuano la portabilità verso Wind è davvero da cogliere al volo. Non perdete dunque altro tempo e correte a sottoscriverla.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le Special 1000 con 10, 20 e 30GB tornano a prezzo di saldo
Articolo successivoWhatsapp: come si fa a spiare un account gratis e senza cadere nell’illegalità