Passa a Wind: 100 giga con la nuova offerta, Sky è incluso e c'è anche la fibra

La fusione che ha riguardato molto da vicino Wind e Tre Italia, non ha di certo inibito l’attività dal punto di vista individuale delle due aziende. Soprattutto quella colorata d’arancio ha fatto sì che gli utenti sapessero di tante nuove offerte interessanti.

Molte di queste sono state elaborate per quest’estate che ora è nel vivo. Infatti Wind ha deciso di lanciare tante promozioni piene di giga e minuti, e tutte a prezzo davvero incredibile. Ora a quanto pare l’azienda ha deciso di lanciare nella mischia una delle promozioni che più sono piaciute agli utenti, la quale torna a prezzo shock.

 

Wind: ritorna di nuovo la Sky Home Edition con tutto incluso a prezzo davvero basso

Il passato ci ha insegnato che non esistono solo TIM e Vodafone nel panorama italiano dei gestori. Wind infatti ha sempre saputo dare prova di grande maturità ed in questa situazione riesce tranquillamente a gestirsi.

Le sue offerte sono sempre al top, e quella che torna oggi è sicuramente degna di nota visti i suoi contenuti. Si tratta della Sky Home Edition, offerte unica nel suo genere che include più tipologie di contenuti al suo interno. Ci sono infatti minuti da casa, giga fuori casa e connessione in fibra, con tanto di pay TV inclusa.

Infatti la promo comprende un pacchetto Sky che potrete scegliere, oltre alla connessione in fibra che può arrivare ad 1 gigabit. Oltretutto non mancano i minuti illimitati da casa con solo scatto, così come anche 100 giga in mobilità grazie alla SIM dati concessa dal gestore. Il prezzo è di 34,90 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteTim e Vodafone: nuove truffe promettono finti rimborsi dall’agenzia delle entrate
Articolo successivoPassa a Wind: soli 9 euro per 20 giga in 4G e tantissimi minuti verso tutti