TIMGli utenti interessati ad attivare una Passa a TIM sono letteralmente stravolti dalla nuova offerta con inclusi 30 giga di traffico dati in 4G al mese. I vantaggi sono incredibili, sia per il quantitativo di contenuti che per il prezzo effettivo di vendita finale. La TIM Super One è ancora perfettamente attivabile, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

I maggiori operatori nazionali stanno attuando modifiche al piano tariffario, nella speranza di riuscire ad arginare la crescita di Iliad e di tutti i virtuali del momento. Vodafone ha incrementato i giga a disposizione mensilmente, sino a toccare quota 50; la concorrente, invece, ha giustamente pensato di aumentare il traffico dati gratis per ogni utente, da utilizzare sempre con cadenza mensile.

 

Passa a TIM: la TIM Super One è la migliore promozione del momento

Una delle migliori Passa a TIM del momento è proprio la TIM Super One; definita da molti come la best buy del 2018, la promozione garantisce l’accesso a 34,8 giga di traffico dati ad alta velocità e infiniti minuti di chiamate verso tutti a soli 16,22 euro al mese a tempo indeterminato.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si richieda la portabilità del numero e si acquisti una nuova SIM ricaricabile. Come tutte le offerte Passa a TIM, anche la suddetta include un vincolo contrattuale di 24 mesi, pena il pagamento di una sanzione aggiuntiva con addebito diretto sul credito residuo.

I prezzi, al momento in cui vi scriviamo, non sono destinati a cambiare nel futuro più immediato, di conseguenza li possiamo ritenere come validi per sempre. Maggiori dettagli sono reperibili nei punti vendita o tramite il servizio Passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteHTC U12 Life: arrivano i primi leaks che mostrano la doppia camera posteriore
Articolo successivoWhatsApp: boom improvviso di account chiusi, il motivo ha dell’incredibile