Wind

Iliad ed ho.mobile sono entrate a gamba tesa nel mercato italiano puntando tutto sul low cost. Wind sembra essere l’azienda che ha pagato di più il colpo: i numeri dicono che il brand ha perso decine di migliaia di utenti in questi ultimi due mesi. Per difendersi, il provider cerca di mostrare le migliori cartucce nel suo arsenale con alcune promozioni all inclusive da urlo. I pacchetti di queste ore prevedono minuti, internet ed anche uno smartphone a costi da ribasso.

 

Wind, arriva la nuova offerta Smart: tutto da 9 euro

Wind Smart è il nuovo bouquet di promozioni che a partire da 9 euro ogni trenta giorni gli utenti prevede mille minuti di telefonate insieme a 15 GB di navigazione internet con velocità del 4G.

Gli utenti, oltre a tali soglie, potranno selezionare uno smartphone in abbonamento. A costo zero, Wind offre alcuni grandi modelli Samsung come Galaxy J3 o Galaxy J5. Anche gli Huawei P Smart ed il Mate 10 Lite sono commercializzati senza costi extra mensili. Gli utenti dovranno aggiungere solo un anticipo sul costo del dispositivo. L’anticipo ha un importo minimo di 29,90 euro.

Con Wind Smart oltre a questi device gratuiti sono previsti anche altri terminali con rate mensili da aggiungere alla promozione. Per tutte le info potete recarvi in un centro sul territorio. 

Articolo precedenteDAZN: il nuovo modo di guardare lo sport che annienta Sky e Mediaset
Articolo successivo5G: Tim, Vodafone, Wind e Iliad tra le candidate per la corsa alle frequenze