Nokia 7 Plus
Google ha annunciato all’inizio di questa settimana che tutti i dispositivi di OEM di terze parti iscritti al programma ufficiale di Android 9.0 Pie beta riceveranno l’aggiornamento ufficiale alla nuova release subito dopo i Pixel. E poiché Essential Phone ha già ricevuto l’aggiornamento, il prossimo potrebbe essere Nokia 7 Plus.

A onere del vero, gli smartphone del programma rimasti sono il Nokia 7 Plus, OnePlus 6, OPPO R15 Pro, Sony Xperia XZ2, Xiaomi Mi Mix 2S e Vivo X21. Tuttavia, i più informati sostengono che sarà proprio Nokia 7 Plus ad essere il prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

L’aggiornamento potrebbe essere rilasciato per prima in India già  e nel giro di qualche giorno verrà esteso a livello globale per tutti. Non ci sarà bisogno, dunque, di aver partecipato come tester al programma beta. Il changelog indica che l’aggiornamento ha una dimensione di ben 1.17 GB.

Il download, dunque, è abbastanza grande ed il motivo è presto detto: l’esperienza di utilizzo verrà, ancora una volta, rivoluzionata. Google ha sviluppato tantissime novità e tantissimi miglioramenti che riguardano le prestazioni e la batteria. Feature che renderanno tutti i dispositivi con Android Pie molto più intelligenti.

 

Nokia 7 Plus, quando la semplicità è un pregio: il medio gamma simile ai Pixel di Google

Nokia 7 Plus è uno smartphone assolutamente interessante. Un dispositivo in grado di assicurare un’esperienza molto vicina a quella che richiedono i puristi del mondo Android. Un prodotto di cui potete leggere le nostre impressioni qui oppure potete passare alla nostra video recensione qui sotto. Cliccando qui potete acquistarlo su Amazon.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteSmart home: su Ebay la presa intelligente wi-fi SONOFF è in offerta
Articolo successivoHTC U12 Life: arrivano i primi leaks che mostrano la doppia camera posteriore