IPTV

Nelle prossime settimane ritorna il campionato e sempre più persone cercheranno di guardare le partite con l’ausilio dell’IPTV illegale. Il servizio è considerato da una buona parte di pubblico come un’alternativa pay tv. Con un prezzo che va da 5 a 10 euro gli utenti possono avere un pacchetto completo con Sky, Mediaset e le grandi serie tv di Netflix. A quelli che sono i vantaggi economici, vanno però aggiunti anche i lati negativi.

 

I rischi nell’avere un pacchetto unico Sky, Mediaset e Netflix con l’IPTV illegale

Vi mostriamo ora quelle che sono le controindicazioni dell’IPTV illegale. Chi trasmette senza permessi programmi criptati Sky e Mediaset corre un rischio che va dalla pensante multa sino ad una detenzione di molti mesi in carcereChi sfrutta l’IPTV illegale può andare incontro a processi civili con multe previste di circa 10mila euro.

A questi fattori va aggiunto anche il problema dell’affidabilità. Chi ha un pacchetto unico con Sky, Netflix e Mediaset denuncia spesso canali non disponibili e pessima qualità video. Una spesa di dieci euro si rivela quindi il più delle volte inutile.

Allo stato attuale, è bene ricordare come Sky, Netflix e Mediaset abbiano lanciato offerte a basso costo rivolte a chi vuole sport, calcio e cinema senza spendere troppo.

Articolo precedenteCoopVoce: 7 euro al mese con minuti, giga ed SMS compresi per ogni utente
Articolo successivoSky rende entusiasti ed orgogliosi i clienti con regali davvero incredibili