Passa a Vodafone: 30 Giga in regalo per tutti, è davvero facile riceverli

Vodafone non ha bisogno di coinvolgere ulteriori utenti per fare le sue fortune, dato che molti già seguono da tempo il gestore. Le sue promozioni sono riuscite a fare breccia nel cuore di molti e le sfortune di tantissimi gestori che hanno provato a battere il provider.

In questo caso il tutto sembra però essersi complicato viste anche le situazioni che si sono create. A svolgere il ruolo di attori principali sono stati i gestori virtuali che hanno abbassato vertiginosamente i prezzi, riuscendo a creare concorrenza. Adesso però l’azienda ha trovato un metodo per allietare i suoi utenti durante l’estate.

 

Vodafone: nuova promozione gratuita con 30 giga in regalo, ecco come riceverli subito

La fortissima società non vanta solo promozioni piene di contenuti, bensì anche alcuni regali da concedere agli utenti. Infatti in questo caso è nata una nuova iniziativa da parte di Vodafone che vuole a tutti i costi soddisfare la clientela.

Effettuando una ricarica entro il prossimo 31 agosto, gli utenti potranno ricevere ben 30 giga di connessione dati da aggiungere al loro piano. Tutto sarà disponibile nella sezione dedicata del sito e chiamando il numero indicato. Questo è il messaggio che sta arrivando a tutti gli utenti Vodafone:

“30 Giga Free in regalo per 1 mese e’ attiva sul tuo numero. Quest’estate naviga senza limiti: a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo. Info su voda.it/gigafree. ”

Ovviamente non c’è fretta ma ricordiamo che avete tempo fino alla fine del mese, mentre per avere accreditati i giga basteranno 48 ore al massimo.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e novità incredibili, gli utenti possono essere contentissimi
Articolo successivoNetflix: grandi novità che nessuno si aspettava, utenti in estasi