Vodafone: 30 giga Gratis per tutti gli utenti, è questo il regalo di agosto

Vodafone è l’azienda dalle mille sorprese e che soprattutto si è dimostrata la migliore in termini di comunicazione con gli utenti. Infatti anche il centro assistenza risulta il migliore in assoluto, fungendo da ulteriore presentazione per un provider che adesso è al top.

In Europa non si parla d’altro che di questa potenza in grado di farsi conoscere in ogni paese, soprattutto per la sua rete 4G e 4.5G. Le offerte sono davvero ottime, e molte di queste hanno fatto sì che tanti utenti indecisi tornassero in famiglia. Vodafone però cura gli utenti anche con alcuni regali incredibili.

 

Vodafone: 30 giga in regalo solo con questo metodo da applicare molto semplicemente

Le iniziative viste in questo periodo estivo sono state tante, esattamente come quelle che sono state le tariffe telefoniche. In questo caso l’azienda ha disposto un regalo di ben 30 giga per la navigazione a tutti coloro che effettueranno una ricarica.

Tale operazione andrà eseguita entro e non oltre il prossimo 31 agosto. In poche parole se ricaricherete avrete subito 30 Giga da utilizzare quando volete. Per avere il suddetto regalo, se non l’avete ancora fatto, vi basta scaricare l’app My Vodafone e iscrivervi gratuitamente alla sezione Happy.

Se invece siete già iscritti alla sezione, andate sull’app My Vodafone. Questa si troverà  nella sezione Il tuo profilo di Happy. Se non siete ancora iscritti potrete farlo sull’app My Vodafone.
Riceverai un SMS di conferma dell’attivazione di Happy 30 Giga entro 72 ore dalla tua richiesta.

Articolo precedenteRazer Phone 2 potrebbe essere presentato in Cina entro la fine del 2018
Articolo successivoUnicredit: i clienti vengono truffati anche via SMS e WhatsApp, ma la banca è sicura