EuronicsUn volantino Euronics in grado di scontare ogni prodotto è attualmente attivo, fino al 29 agosto, in tutti i punti vendita di proprietà del socio Euronics Tufano. Acquistando un dispositivo di almeno 499 euro si potrà ricevere la riduzione direttamente in cassa.

I rivenditori di elettronica le stanno provando davvero tutte per cercare di superare definitivamente la concorrenza dell’e-commerce e tornare ai fasti degli anni appena passati. Unieuro ha deciso di puntare sul FuorituttoEuronics invece punta sulla forza dei propri soci.

Dopo avervi raccontato la proposta di Dimo, eccoci pronti a raccontarvi le scelte di Tufano raccolte nel volantino Euronics valido fino al 29 agosto nei suoi negozi.

 

Volantino Euronics: la promozione “Su tutto subito alla cassa -15%” convince gli utenti

Con la campagna promozionale “Su tutto subito alla cassa – 15%”, il consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto pari al 15% del valore di listino direttamente in cassa, a patto che non si scelgano di acquistare dispositivi Apple, Dyson, carte regalo, servizi digitali o elementi già soggetti ad altre promozioni. Superato il primo scoglio, per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato sarà necessario spendere almeno 499 euro (indipendentemente dalla categoria del dispositivo scelto).

Rispettando quanto scritto, le possibilità che si apriranno sotto i vostri occhi saranno davvero molto interessanti. Gli sconti potranno essere applicati su Galaxy S9, Huawei P20 Pro, Galaxy S9+, Huawei P20 e tutto ciò che vorrete. E’ importante ricordare che i 499 euro indicati poco sopra non valgono sulla spesa complessiva, ma devono essere necessariamente sul singolo prodotto.

Per scoprire da vicino il volantino Euronics, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Euronics Tufano, di seguito abbiamo inserito tutte le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind con Smart Special 10: minuti illimitati e 30 giga a ottimo prezzo
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo vi mette nei guai, molti utenti finiti sotto ricatto