UnieuroIl Fuoritutto permette a Unieuro di tornare a fare la voce grossa in un mercato che la vede protagonista di incredibili promozioni. L’ultimo volantino Unieuro, valido fin al 16 agosto, prevede sconti anche pari al 60% rispetto al normale prezzo di listino vigente al momento in cui vi scriviamo.

Il mercato dei rivenditori di elettronica sta diventando, a causa anche di un e-commerce in grandissimo spolvero, sempre più concorrenziale. In pochissimi anni abbiamo assistito ad un lento declino delle aziende del settore, sfociato addirittura in licenziamenti e chiusura di punti vendita di MediaWorld (e non solo). Nel marasma creatosi, Unieuro appare essere l’unica in grado, grazie anche a preziosi investimenti, di riuscire a superare tutte le difficoltà.

L’attuale volantino Unieuro, dal nome Fuoritutto, è valido fino al 16 agosto in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale (spese di spedizione gratis con una spesa minima di 99 euro).

 

Volantino Unieuro: offerte Fuoritutto con grandissimi sconti per gli utenti

Innumerevoli sono le proposte incluse, la più interessante resta quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro. L’attuale top di gamma dell’azienda orientale, lanciato originariamente ad oltre 800 euro, è scontato di quasi 400 euro rispetto al normale di listino. Il prezzo di vendita è di 469 euro, con un bellissimo regalo annesso; grazie alla partnership con Montblanc, i clienti riceveranno gratuitamente una flip cover del valore di oltre 195 euro.

Il volantino Unieuro è anche composto da tantissime altre offerte a basso costo. Tutti i dettagli del caso possono essere estrapolati direttamente dalle sottostanti pagine, ricordandone la validità fino al 16 agosto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: gli utenti perdono la testa per il nuovo trucco per risparmiare
Articolo successivoWhatsApp, ora è crisi nera: migliaia di profili sono stati chiusi per questa ragione