Wind

Wind torna alla ribalta: durante questi mesi non ha mostrato molto gli artigli, ma ora ha deciso di sferrare un attacco contro gli altri operatori, lanciando una campagna “Operator Attack“.

Proprio così, l’operatore arancione d’Italia ha deciso di riformulare la sua Wind Smart Special 5 in alcune versioni differente che però offrono gli stessi contenuti. A sostegno di ciò, nelle ultime ore, i clienti che avevano abbandonato tale operatore si sono visti arrivare diversi messaggi.

La serie completa di Wind Smart Special

Cosa è successo? In poche parole, Wind ha deciso di riformulare la suddetta tariffa e proporla a diversi clienti, proprio come gli altri operatori hanno effettuato con le campagne winback svoltesi negli scorsi mesi.

A tale proposito, abbiamo raccolto diverse varianti che iniziano da un prezzo mensile di 6 euro e salgano fino a 9. Di conseguenza, l’operatore ha praticamente riformulato la propria offerta quattro volte.

Come già affermato, ciò che le distingue è solamente il prezzo perché tutte le tariffe offrono egualmente:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, sia su rete fissa che mobile;
  • 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G.

Superati i giga, il traffico su internet verrà bloccato.
Anche per ciò che concerne il costo di attivazione vi sono delle disparità: questo può essere gratuito o costare 5 o 10 euro. Ad alcuni clienti, sono stati persino offerti dei mesi gratuiti, ma anche questi, ovviamente, possono variare e si aggirano dai 0 a 3 mesi di contenuti interamente gratis.

A scopo informativo, lasciamo ai nostri lettori un messaggio tipo tramite cui Wind informa di tali promozioni: “Torna in WIND: ancora per pochi giorni minuti illimitati e 30 Giga a soli 6E/mese, e i primi 2 mesi gratis! Vieni nei nostri negozi per info e costi entro l’08/08

Articolo precedenteIPTV: Sky e Mediaset Premium sono gratis, attenzione ai pericoli
Articolo successivoWind, arrivano le due offerte migliori di agosto a meno di 10 euro per sempre