WindTorna ufficialmente nell’enorme catalogo delle Passa a Wind una delle più richieste soluzioni di sempre. La Smart Special è nuovamente attivabile dai provenienti dagli operatori virtuali al costo di 5 euro mensili a tempo indeterminato. L’ottimo rapporto qualità/prezzo rende l’offerta decisamente appetibile.

Grandissime novità per tutti i consumatori intenzionati ad effettuare un cambio operatore con conseguente acquisto di una SIM ricaricabile. Fino al 27 luglio, infatti, i selezionati clienti sotto contratto con un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, dato che naviga sempre sotto rete Wind) hanno la possibilità di richiedere una promozione da soli 5 euro al mese con all’interno incredibili contenuti (ancora più speciale della Smart 7 Easy 30).

 

Passa a Wind: Smart Special con 40 giga a 5 euro per tutti

La Smart Special 5 presenta illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’attivazione, possibile in ogni punto vendita in Italia, richiede l’acquisto di una SIM ricaricabile e la portabilità del proprio numero di telefono. Inizialmente, oltre ai costi suddetti, ad esclusione dei provenienti da Kena Mobile (non devono pagare nulla), sarà necessario versare anche 10 euro. Il vincolo contrattuale previsto è sempre pari a 24 mesi, pena il pagamento di ulteriori 10 euro con addebito diretto sul credito residuo.

In aggiunta a tutto questo, grazie alla compatibilità con l’opzione Porta i Tuoi Amici, al consumatore viene offerta la possibilità di arrivare fino a 40 giga semplicemente presentando un nuovo cliente con il proprio codice utente.

La Passa a Wind descritta nell’articolo è attivabile in tutti i punti vendita, con le limitazioni descritte, entro (salvo proroghe) il 27 luglio 2018.

Articolo precedenteOnePlus 6: arrivano i risultati di DXOMark per la fotocamera e sono impressionanti
Articolo successivoWhatsApp: bloccati migliaia di account improvvisamente, il motivo vi stupirà