MediaWorldMediaWorld tenta di superare definitivamente la concorrenza agguerrita di Trony e Expert con una serie di offerte decisamente interessanti. Il volantino MediaWorld, dal nome “Bye Bye Rate”, promette sconti mai visti con rateizzazione a tasso zero e pagamento a partire dai primi mesi del 2018.

I rivenditori di elettronica iniziano a darsi battaglia, il clima si sta facendo davvero rovente (e non solo per il caldo che attanaglia l’Italia). Nell’esatto periodo in cui Unieuro ha ripreso un Fuoritutto in grado di proporre sconti anche del 60%, MediaWorld, la grande rivale di sempre, prova a rispondere con una soluzione parimenti interessante.

Fino al 22 agosto, gli utenti che decideranno di acquistare un prodotto nei punti vendita o direttamente sul sito ufficiale potranno richiedere una rateizzazione a tasso zero con prima rata a partire dal 2019. In questo modo, almeno ipoteticamente, sarà possibile sfruttare il prodotto gratuitamente per oltre 4 mesi.

 

Volantino MediaWorld: offerte con rate a partire dal 2019 conquistano gli utenti

Innumerevoli sono i dispositivi in promozione, tra i più interessanti segnaliamo Galaxy A6, Honor 9 Lite, Huawei P20 Lite, Galaxy J6, Huawei P Smart, Asus Max Plus, Huawei P8 2017 e Galaxy A8.

All’interno del volantino MediaWorld troviamo anche il Galaxy S8 e lo Huawei P20 Pro, i prezzi, tuttavia, non presentano grandissime riduzioni rispetto al normale listino. Di conseguenza, almeno per quanto concerne la soluzione discussa nell’articolo, non ne consigliamo l’acquisto.

Per il resto, se arrivati a questo punto foste curiosi di scoprire da vicino tutte le pagine del volantino, di seguito le abbiamo inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone ci manda in vacanza con questo vantaggioso sconto esclusivo
Articolo successivoPostePay e BancoPosta: addio alle truffe con il nuovo rimedio ideato da Poste Italiane