UnieuroUnieuro non molla, sebbene l’e-commerce la stia facendo da padrona, nelle ultime settimane l’azienda ha dimostrato di essere all’avanguardia con campagne promozionali davvero degne del proprio nome. L’attuale volantino Unieuro, dal nome il vero fuoritutto, garantisce l’accesso ad una lunghissima schiera di sconti e prezzi da capogiro.

Uno dei più diffusi rivenditori di elettronica in Italia non delude le aspettative di milioni di consumatori. Dopo essere riuscito a convincere con un SottoCosto intriso di ottime offerte, tenta di bissare il successo con un nuovo volantino Unieuro chiamato “Il vero fuoritutto“.

Fino al 16 agosto, tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo terminale potranno accedere a prezzi low cost, senza dover sottostare alle ansie dettate dalle limitate quantità del classico Sottocosto.

 

Volantino Unieuro: arriva il vero fuoritutto con incredibile offerte

Disponibile ufficialmente in tutta Italia (e anche sul sito ufficiale), il volantino Unieuro garantisce l’accesso a tantissimi smartphone. Il più interessante è indubbiamente lo Huawei Mate 10 Pro; ancora oggi ritenuto come uno dei migliori di sempre, il modello di casa Huawei può essere acquistato a 469 euro con in regalo una flip cover in pelle del valore di 195 euro. Lo sconto, del 41%, era già elevato, se considerato anche l’omaggio, il complessivo ha davvero dell’incredibile.

In alternative è possibile acquistare Huawei P20 Lite a 299 euror, Huawei P Smart a 199 euro, Xiaomi Mi A1 a 179 euro, Wiko View XL a 159 euro, Wiko U Pulse a 129 euro, Meizu M5 S a 99 euro, Archos Access 50 a 59 euro e Brondi Amico Nr 1 a 69 euro. 

Tutti i dettagli del volantino Unieuro, valido dal 2 al 16 agosto, li potete trovare inseriti poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: rimodulazioni per tutti, ma ecco il trucco per pagare meno
Articolo successivoTelegram batte Whatsapp 10 a 0, il servizio di messaggistica è più sicuro