Uno degli operatori più attivi in questi primi giorni di agosto è sicuramente Tim che grazie alle sue strategie commerciali riesce ad attiare l’attenzione dei nuovi clienti. Per l’inizio di agosto i clienti che desiderano passare con il gestore nazionale delle telecomunicazioni, hanno un’ampia scelta di offerte mobili.

Tra le offerte presenti, quelle che riescono a suscitare maggiore interesse sono la Tim Ten Top Go New 50GB, la Tim Ten One Go 30GB e la Tim 7 ExtraGo New 20GB. Le offerte appena citate vengono proposte in versione ‘operator attack’ e di conseguenza non tutti i clienti di qualsiasi operatore possono svolgere l’attivazione.

 

Migliori offerte inizio agosto

A tale proposito, è opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza prima di procedere con l’attivazione dell’offerta. Le offerte sono composte da un grande numero di minuti e giga e ciò consente ai clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Ecco nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Tim Ten Top Go New 50GB: attivabile per i clienti provenienti da Tre Italia. Si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 10,82 Euro mensili.
  • Tim Ten One Go 30GB: l’offerta è rivolta ai clienti provenienti da Vodafone. Al costo di 10 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.
  • Tim 7 ExtraGo New 20GB: l’offerta è attivabile dai clienti Iliad ed alcuni Operatori Virtuali, tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.

Le prime due offerte sono disponibili in un qualsiasi negozio Tim, dove è previsto un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim

Articolo precedenteFortnite non è disponibile su Google Play, ma c’è un trucco per scaricarlo
Articolo successivoAndroid: gli utenti guardano il loro smartphone 65.8 volte al giorno