Il mese di agosto è iniziato ed i grandi operatori telefonici come ad esempio Tim, stanno sfornando le nuove iniziative che colpiranno i nuovi clienti in questi primi giorni. A proposito dell’operatore nazionale, da poche ore sta circolando un’offerta interessante per i clienti intenzionati a passare con Tim.

Si tratta della Tim Limited Edition Online che potrà essere attivata fino al prossimo 7 agosto, salvo nuovi cambiamenti. Per aderire a quest’offerta, i clienti devono recarsi online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Tim Limited Edition Online

I clienti che aderiscono a questa iniziativa, possono ricevere qualche sconto soddisfacente. Il primo regalo è il costo di attivazione dell’offerta che è pari a 0 Euro, invece di 9 Euro. Il secondo regalo riguarda il primo rinnovo gratuito dell’offerta che non prevede il costo di 10 Euro.

L’offerta include delle grandi soglie per chiamare e navigare sul proprio smartphone senza avere problemi. Al costo di 10 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20GB di traffico dati in 4G.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare anche un costo della nuova sim pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso. I clienti che non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono versare i costi riguardanti il contributo di attivazione ed il primo rinnovo dell’offerta.

L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento tramite il numero 40916, la sezione MyTim Mobile o tramite il servizio clienti 119.

Articolo precedenteVodafone multata di 800 mila euro per telemarketing aggressivo dal Garante
Articolo successivoGalaxy A5 (2017), iniziato il rilascio dell’aggiornamento con le patch di luglio 2018