Il mese di agosto è iniziato ed i grandi operatori telefonici come ad esempio Tim, stanno sfornando le nuove iniziative che colpiranno i nuovi clienti in questi primi giorni. A proposito dell’operatore nazionale, da poche ore sta circolando un’offerta interessante per i clienti intenzionati a passare con Tim.

Si tratta della Tim Limited Edition Online che potrà essere attivata fino al prossimo 7 agosto, salvo nuovi cambiamenti. Per aderire a quest’offerta, i clienti devono recarsi online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Tim Limited Edition Online

I clienti che aderiscono a questa iniziativa, possono ricevere qualche sconto soddisfacente. Il primo regalo è il costo di attivazione dell’offerta che è pari a 0 Euro, invece di 9 Euro. Il secondo regalo riguarda il primo rinnovo gratuito dell’offerta che non prevede il costo di 10 Euro.

Leggi anche:  Kena: la nuova promozione manda in crisi Vodafone, Ho.Mobile e Iliad

L’offerta include delle grandi soglie per chiamare e navigare sul proprio smartphone senza avere problemi. Al costo di 10 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20GB di traffico dati in 4G.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono affrontare anche un costo della nuova sim pari a 25 Euro con 20 Euro di traffico incluso. I clienti che non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono versare i costi riguardanti il contributo di attivazione ed il primo rinnovo dell’offerta.

L’offerta si può disattivare in qualsiasi momento tramite il numero 40916, la sezione MyTim Mobile o tramite il servizio clienti 119.