WhatsApp: l'incredibile metodo legale per spiare chiunque di nascosto

L’invenzione del secolo è sicuramente WhatsApp, l’applicazione che sicuramente ha cambiato il volto di un mondo già molto evoluto per quanto riguarda le telecomunicazioni. Infatti dal momento in cui l’app è nata, ogni utente ha avuto tante possibilità da sfruttare.

L’applicazione non si limita solo ai messaggi infatti ma anche a chiamate o magari videochiamate. Proprio questi aspetti l’hanno resa un’app completa e questo potrebbe essere solo un punto di inizio. Nonostante ci siano già tante funzioni, gli utenti amano trovare vari escamotage che spesso cadono anche nell’illegalità. Uno di questi è sicuramente il metodo per spiare gli altri contatti.

 

WhatsApp: l’unico metodo per spiare gli altri legalmente è seguire i loro movimenti in chat

Ne abbiamo viste tantissime di funzioni fino ad oggi, ma a quanto pare esiste sempre qualcosa che gli utenti vogliono e che non hanno. Effettivamente per molti sarebbe interessante spiare altri account, soprattutto se in modo legale.

Leggi anche:  WhatsApp: utenti nel panico, truffa ruba il credito a TIM, Iliad, Wind e Vodafone

Sappiate che non esiste la possibilità di venire in possesso delle chat di altri utenti in modo legale, per cui abbandonate quest’idea. L’unica situazione che può verificarsi è quella grazie alla quale potrete conoscere i movimenti di qualsiasi persona su WhatsApp. Esiste infatti un’applicazione che in tanti non conoscono e che prende il nome di WhatsDog.

Questa piattaforma è sicuramente il miglior modo per conoscere ogni orario di entrata e di uscita dall’app di un account che segnerete nella lista. Una notifica vi arriverà nel momento in cui la persona che avrete contrassegnato, entrerà o uscirà dalla chat.