WhatsApp: l'incredibile metodo legale per spiare chiunque di nascosto

L’invenzione del secolo è sicuramente WhatsApp, l’applicazione che sicuramente ha cambiato il volto di un mondo già molto evoluto per quanto riguarda le telecomunicazioni. Infatti dal momento in cui l’app è nata, ogni utente ha avuto tante possibilità da sfruttare.

L’applicazione non si limita solo ai messaggi infatti ma anche a chiamate o magari videochiamate. Proprio questi aspetti l’hanno resa un’app completa e questo potrebbe essere solo un punto di inizio. Nonostante ci siano già tante funzioni, gli utenti amano trovare vari escamotage che spesso cadono anche nell’illegalità. Uno di questi è sicuramente il metodo per spiare gli altri contatti.

 

WhatsApp: l’unico metodo per spiare gli altri legalmente è seguire i loro movimenti in chat

Ne abbiamo viste tantissime di funzioni fino ad oggi, ma a quanto pare esiste sempre qualcosa che gli utenti vogliono e che non hanno. Effettivamente per molti sarebbe interessante spiare altri account, soprattutto se in modo legale.

Sappiate che non esiste la possibilità di venire in possesso delle chat di altri utenti in modo legale, per cui abbandonate quest’idea. L’unica situazione che può verificarsi è quella grazie alla quale potrete conoscere i movimenti di qualsiasi persona su WhatsApp. Esiste infatti un’applicazione che in tanti non conoscono e che prende il nome di WhatsDog.

Questa piattaforma è sicuramente il miglior modo per conoscere ogni orario di entrata e di uscita dall’app di un account che segnerete nella lista. Una notifica vi arriverà nel momento in cui la persona che avrete contrassegnato, entrerà o uscirà dalla chat.

Articolo precedentePassa a TIM senza pensieri: minuti e giga in 4G gratis senza pensieri per tutti
Articolo successivoMediaset Premium: nuove notizie sulla Serie A, gli utenti attendono fiduciosi