WhatsApp: le nuove funzioni in arrivo potrebbero essere incredibili

Non si parla d’altro ormai in giro per il mondo della tecnologia: WhatsApp continua la sua scalata e soprattutto continua a stupire tutti. L’applicazione che anni fa arrivò in punta di piedi adesso è una vera e propria istituzione nel mondo della messaggistica.

Questo ha fatto sì che gli utenti in generale cambiassero il loro modo di comunicare, e tutto ovviamente in maniera più semplice. Gli aggiornamenti d’altronde fioccano abbondantemente e l’applicazione continua a migliorare con nuove funzioni. Proprio questo infatti è il punto del discorso: il nuovo aggiornamento potrebbe portare interessanti novità per tutti.

 

WhatsApp: l’aggiornamento incombe con alcune novità molto interessanti per gli utenti

Tempo fa parlammo di Telegram come l’unica app in grado di battere la supremazia di WhatsApp. Nonostante la concorrenza però l’app di Zuckerberg ha dimostrato di avere alcune novità pronte. 

Queste potrebbero arrivare con il nuovo aggiornamento, il quale si vocifera sia già in una prima fase di roll-out inoltrata. L’update andrebbe a risolvere alcuni problemi che riguardano la fluidità su qualche modello di smartphone Android e porterebbe una funzione nuova. 

Questa sarebbe stata presa proprio dalla rivale Telegram, e riguarda un nuovo metodo di comunicazione davvero interessante. Si tratta dei messaggi video, i quali saranno una sorta di alter ego delle note vocali. Come accade già su Telegram, basterà fare swipe sul tasto microfono dedicato alle note vocali, e verrà fuori una fotocamera.

Tenendo premuta quest’icona partirà una registrazione video che poi potrete inviare al destinatario. Precisiamo che queste sono al momento delle indiscrezioni, e quindi tutto potrebbe vanificarsi, anche se le fonti sono affidabili.

Articolo precedenteVolantino Euronics distrugge Expert e Unieuro con offerte super low cost (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: 50 Giga e minuti illimitati per gli utenti a prezzo shock