IPTV

L‘IPTV è una piattaforma diventata sempre più popolare negli ultimi mesi. Coloro che hanno utilizzato questo servizio avevano le idee ben chiare con la volontà di ottenere pay tv a costo zero o con un costo minimo sino a dieci euro. L’IPTV è usato per avere Sky, Mediaset ed anche le migliori serie tv di Netflix, tutto in un unico pacchetto. I vantaggi sono chiari, ma ci sono anche alcune pesanti controindicazioni.

 

IPTV: il vero costo di Sky, Mediaset e Netflix a costo zero

Vogliamo ora mostrarvi perché non è saggio attivare la piattaforma illegale. Le condanne per chi usa l’IPTV sono molto alte e sfociano anche nel penale. Chi trasmette materiale di Sky e Mediaset rischia in primis una pesante multa, ma può benissimo essere punito con la galera.

Chi sfrutta l’IPTV illegale andrà incontro a procedimenti civili dove le multe arrivano anche a 10mila euro. A tutto ciò va aggiunto il problema dell’affidabilità. Il più delle volte, i possesso di pacchetti unici con Sky, Netflix e Mediaset hanno gravi problemi tra canali non disponibili e pessima qualità. La spesa, nella maggior parte dei casi, è più che inutile

C’è da tener conto, inoltre, che Sky, Netflix e Mediaset stanno sempre di più puntando sul low cost, con offerte legali aperte a tutte le tasche e a tutte le esigenze.

Articolo precedenteCoopVoce: 7 euro per avere minuti ed SMS in quantità con connessione in 4G
Articolo successivoSky non demorde e stupisce gli utenti con un regalo inaspettato