SkyGli utenti con un abbonamento attivo a Sky stanno per ricevere un enorme inaspettato regalo. Per tutto il periodo estivo sarà possibile accedere gratuitamente ai pacchetti Sport Calcio; in alternativa, un’ottima promozione comprende il mondo del Cinema ed ogni suo canale.

Gli ultimi mesi hanno segnato il dominio incontrastato di una delle migliori aziende europee. Sky, forte dell’enorme bacino di utenti e della sua competitività nel mondo, è riuscita ad aggiudicarsi qualsiasi contenuto sportivo per il prossimo triennio. La Champions League è in esclusiva, la Serie A è completamente trasmessa (oltre 230 partite solo su Sky) e la Serie B arriva tramite il nuovo accordo con PerformCosa volere di più?.

Semplice, nuovi utenti e, sopratutto, una maggiore partecipazione ai pacchetti coinvolti. Di conseguenza, oltre a presentare piani di abbonamento a prezzi ridotti, ecco arrivare uno spettacolare regalo.

 

Sky: utenti orgogliosi dell’enorme regalo dell’azienda

Tutti i clienti in possesso di un contratto attivo, infatti, potranno richiedere dal sito ufficiale l’attivazione dei pacchetti Sky Sport Calcio a costo azzerato. Il periodo promozionale ha scadenza il 31 agosto, termine ultimo oltre il quale il sistema provvederà alla disattivazione automatica (e senza spese aggiuntive) dei canali sfruttati.

L’alternativa attualmente disponibile vede lo Sky Cinema in promozione a 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi dalla richiesta di attivazione. Il prezzo indicato, lo ricordiamo, non è relativo all’intero contratto di abbonamento, quanto al numero di canali aggiunti in esso.

Entrambe le promozioni, in ogni caso, sono alla portata dell’utente con contratto attivo direttamente dal sito ufficiale, all’interno dell’area fai da te.

Articolo precedenteNetflix volta le spalle ai clienti: questa funzione è pronta a lasciare per sempre l’app
Articolo successivoTIM, 2 ricchi regali per tutti gli utenti che sono abbonati da più di un anno