Sky si accorda con Perform, la Serie A è al completo: tutti i dettagli per gli utenti

Abbiamo portato avanti una sorta di telenovela in questi giorni, giustificata però stesso da Sky che ha provato in più occasioni ad accordarsi con Perform. Lo scopo, come tutti del resto sanno, era quello di ottenere i match mancanti in merito al campionato di Serie A.

Per quanto concerne la stagione che ritroveremo dal prossimo 19 Agosto, l’azienda ha dalla sua parte ormai da tempo ben 7 partite in esclusiva totale. Ciò vuol dire che le gare in questione non verranno trasmesse da nessun’altra emittente. Il problema che però gli utenti si sono posti fino ad oggi è stato uno: e le altre 3 partite? 

 

Sky ha trovato la soluzione: è accordo con Perform, la Serie A ora è al completo con anche la Serie B

L’azienda ha trovato finalmente l’accordo: le 3 partite di Serie A che mancavano fino ad oggi, sono adesso parte del organigramma. Le partite dunque passano da 266 per l’intera stagione a 380 in totale, comprendendo dunque tutto.

Ricordiamo che in principio erano disponibili solo 16 big match su 22, con anche il posticipo delle 20:30 del sabato che era assente all’appello. Ora tutto è compreso in Sky Q, piattaforma di ultima generazione che offre una qualità incredibile. Ovviamente sarà necessaria la connessione ad internet, consigliabile in fibra per non avere alcun problema.

Verrà quindi aggiunta l’app DAZN, piattaforma di Perform, a Sky Q in modo tale da rendere tutti i contenuti accessibili. Il ticket da 1 mese sarà offerto dall’azienda a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti da più di un anno; la differenza sarà pagata da Sky. Ricordiamo inoltre che anche la Serie B sarà disponibile con tutte le partite.

 

Articolo precedenteFastweb propone Mobile Base a solo 1 euro al mese, utenti in delirio
Articolo successivoXiaomi Mi A2 ufficiale: 5,99 pollici FullHD e Snapdragon 660 a 249 euro