PosteMobilePosteMobile non vuole essere definita e considerata alla stregua di un operatore virtuale. Ormai diffuso in tutta Italia, l’operatore di proprietà di Poste Italiane punta al rilancio con una nuova splendida promozione da 50GB di traffico in 4G ad un prezzo irrisorio.

L’offerta più invitante dell’estate non è di VodafoneTIM e men che meno di Iliad, ma di PosteMobile. Con un’abile operazione di marketing, gli uomini dell’azienda sono riusciti a realizzare una soluzione ibrida e condita da contenuti all’altezza delle concorrenti, pur mantenendo un prezzo mensile quasi inferiore alla media del periodo.

 

PosteMobile: Vodafone e TIM stupita dalla promozione da 50GB in 4G a 8,3 euro

La serie Creami neXt Summer Edition è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma sopratutto è disponibile in tre differenti versioni.

La più allettante resta la Creami neXt 6, splendida soluzione da minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati 50GB di internet alla velocità del 4G a soli 8,3 euro al mese. I rinnovi saranno con pagamento semestrale anticipato, pertanto per continuare a mantenere attiva la promozione sarà necessario pagare 50 euro ogni 6 mesi.

Periodicità modificata, ma anche con meno contenuti, è possibile trovarla nella Creami neXt 3. Il concetto alla base è molto simile, in questo caso si pagheranno 30 euro ogni 3 mesi (quindi teoricamente 10 euro al mese), per sfruttare illimitati minuti/SMS 30 giga di traffico dati in 4G.

La soluzione base, invece, prende il nome di Creami Next 1. Con credit illimitati 10 giga di internet alla velocità del 4G, il consumatore pagherà 10 euro con rinnovi mensili.

Indipendentemente dalla soluzione scelta, l’attivazione sarà possibile da qualsiasi operatore di provenienza. Ricordate, inoltre, che la navigazione avverrà sotto rete Wind-Tre. Tutti i dettagli sul sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteAndroid: un’applicazione costituisce un grave pericolo per tutti, disinstallatela subito
Articolo successivoLG G7 si aggiorna alla versione V10H introducendo le patch di luglio e tante migliorie