WindFortunati, e selezionati ex-clienti, hanno la possibilità di attivare una delle migliori Passa a Wind di sempre. Ancora per pochissimi giorni, infatti, sarà possibile richiedere la All inclusive Special 5 al costo di 5 euro al mese, con inclusi SMS, minuti e addirittura 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Il nuovo standard, inserito nelle varie offerte degli operatori telefonici in Italia, è rappresentato dalla quota di 30 giga di traffico internet a rinnovo. Ad Iliad va effettivamente riconosciuto il merito di essere riuscita ad indurre la concorrenza a diminuire i prezzi di vendita delle promozioni, e corrispondentemente aumentare il bundle disponibile a rinnovo. Esempi a sostegno della teoria sono la Special Minuti 50GB di Vodafone e la Special Top di TIM. I due top di gamma del nostro paese hanno risposto con un incremento, quasi eccessivo, del quantitativo di giga. Wind, invece, ha deciso di seguire il processo inverso e di avvicinarsi maggiormente alla soluzione di Iliad.

 

Passa a Wind: la nuova offerta è molto simile a quella di Iliad

Il risultato finale prende il nome di Wind All Inclusive Special 5. Disponibile esclusivamente con campagna SMS winback, l’offerta garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 giga di traffico dati in 4G e 100 SMS da inviare a qualunque numero in Italia.

Il prezzo mensile corrisponde a soli 5 euro. All’attivazione sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile e pagare anche ulteriori 5 euro iniziali.

Indubbiamente è una delle migliori Passa a Wind del momento, peccato sia rivolta esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti. La campagna promozionale è in scadenza il 27 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteGoogle rilascia la Developer Preview 5 di Android P: link al download per scaricarla
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi da capogiro con offerte incredibili per tutti (foto)