Passa a TIM, occasione unica per gli utenti: ritorna l'offerta con 50 Giga a 10 euro

TIM registra ogni anno diverse nuove iscrizioni grazie alle sue promozioni che non passano mai di moda. Ovviamente queste ultime si sono più volte rifatte il look, arrivando a dimostrare di essere sempre attuali soprattutto in questi tempi difficili.

Tanti gestori hanno capito il sistema e dunque stanno proponendo prezzi estremamente ridotti per accumulare sempre più utenti. Questo l’azienda italiana l’ha capito e per tale motivo si sarebbe arrivati a proporre nuove offerte con ottimi prezzi. Una in particolare, vista e rivista in queste settimane, sarebbe tornata per far posto agli ex utenti. 

 

TIM: ritorna la promozione che offre 50 giga con minuti senza limiti a prezzo bomba

Lo scopo di un gestore forte come lo è TIM da sempre, è sicuramente prendere il comando delle classifiche varie di gradimento. Adesso tutto ciò risulterebbe complicato, vista la foga dei gestori che stanno capovolgendo l’intero mercato.

Molti provider virtuali hanno scombussolato tutto con i loro prezzi, ma l’azienda che da sempre si dimostra leader non è rimasta a guardare. A molti utenti infatti è stato proposto un rientro con i fiocchi, accettando una promozione tutta nuova. Si tratta della Special Top 50 Giga, l’offerta che già un paio di settimane fa avevamo ammirato largamente.

Questa soluzione include minuti senza limiti verso tutti gli utenti, con tanto di connessione quasi illimitata. Ci sono infatti 50 giga per tutti sulle reti in 4G. Questo è un record assoluto in termini di connessione internet dato che TIM non aveva mai lanciato una promo così. Il prezzo mensile è di soli 10,86 euro per tutti coloro che rientrano.

Articolo precedenteRimodulazioni Wind: in arrivo una stangata per fibra e ADSL da ottobre 2018
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni top da scaricare se volete avere il massimo dal telefono